martedì 9 febbraio 2010

Ha nacido!!!

Eccolo! E' nato! Anche la nostra famiglia ha il suo blog!
Quando leggo i blog di persone nella mia stessa attuale condizione di mamma, mi capita di pensare: vedi che brave, c'è chi cucina, chi disegna, chi cuce, sempre piene di spunti e idee...
Io non sono particolarmente creativa, nè originale, ma chissà se raccontando ciò che penso, che faccio e come passo le mie giornate non venga fuori che anche noi possiamo essere interessanti per altri e che la nostra "normalità" non acquisti un che di straordinarietà...
E così, ora che la maternità mi lascia ancora tempo per fare "altro", ora che la mia vita professionale è più precaria e ad un bivio che mai, ora che una parte preponderante della mia vita è dedicata alle mie due piccole meraviglie: ora è tempo di fermare certi momenti e pensieri per ricordarli, per condividerli, per vederli da altre prospettive.
A tutti coloro che si affacceranno a questa finestra sulla nostra famiglia, che curioseranno tra queste pagine e vorranno seguirci: siete i benvenuti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

... sono un pò compulsiva ... sto mettendo un commento dietro l'altro ... comnque AUGURI al nuovo nato! E grazie cara per donare una parte di te a noi, quella un pò più intima e raccolta, che magari non sempre esce fuori negli incontri.
baci a presto e buon we, e saluti al zapatilla.
Fede