sabato 11 giugno 2011

E' ora di chiarire qualche concetto

"Mamma, perchè andiamo al gheipraid?"
"Perchè vogliamo che tutte le persone abbiamo uguali diritti, anche i gay"
"E chi sono i ghei?"

"Quando uno si innamora in genere si pensa che se è maschio, si innamori di una femmina, e se è femmina di un maschio, giusto?"

"Eh, beh?"

"Invece uno si può innamorare di chi vuole, se è maschio di un maschio e se è femmina di una femmina, e possono decidere di vivere insieme, come i nostri amici S. e M., e se vogliono dovrebbero potersi sposare. Questo però non possono farlo perchè c'è chi pensa che non sia giusto e decide per gli altri."

"...."

"Mamma, ma tu e papà non vi sposate perchè siete ghei?"

2 commenti:

zialaura ha detto...

uno più uno fa due.
forse te e rodri, in fondo, siete ghei...a questo mondo le certezze non esistono!!!!

emi ha detto...

Si, sicuramente siete ghei, e anche un pó mariconi ...
E' che (come sempre) si parte dal presupposto sbagliato. Non bisogna fare la manifestazione perché tutti si possano sposare, ma bensì la manifestazione perché non si debba sposare nessuno!!! Ormai lo sappiamo, il matrimonio è un invenzione posticcia della lobby alberghiera, del settore ristorazione, delle agenzie di viaggio, e dei negozi di fregnacce di ceramica per sbarcare il lunario e far cassa ... Recentemente anche i sexy-shop e i sindacati delle lap-dancers si sono uniti al magna magna. Poi, una volta agganciati a un mutuo per pagare il gioco, le statistiche parlano chiaro: ci si separa e via, in attesa di un'altra cerimonia ... Ma perché volete appioppare ai ghei questa rogna atavica del matrimonio in cui sono rimasti fregati gli etero??? Io dico, manifestazione del NO-WEDDING DAY ... Ovvero, sono i ghei che devono manifestare in difesa dei diritti degli eterosessuali, schiavizzati e presi per i fondelli dalla società falsamente morale kattoliko-spendereccia ...